Il piacere di
mangiare senza rimorsi -
Reduforte Biomed®
Clinicamente testato: perdita di peso 4 volte maggiore*
* rispetto a semplice dieta e moto. Bibliografia: Grube B. et al., «IQP-VV-102, a Novel Proprietary Composition for Weight Reduction: A Double-Blind Randomized Clinical Trial for Evaluation of Efficacy and Safety», Hindawi Publishing Corporation, Vol. 2015, Art. ID 413075. I risultati possono variare da persona a persona.Reduforte Biomed® riduce l’apporto calorico da carboidrati, zuccheri e grassi.
Un’azione raggiunta grazie al complesso brevettato di origine vegetale.
Quando si consumano pasti ad alto tenore calorico, questo complesso riduce la scissione e quindi l’assimilazione dei principali nutrienti, carboidrati, zuccheri e lipidi, nel tratto gastrointestinale, diminuendo così l’apporto calorico.
Reduforte Biomed è disponibile nella vostra farmacia/drogheria o nel nostro online shopIl riduttore delle calorie – Il piacere di mangiare senza rimorsi.
- che spesso prediligono pasti abbondanti e appetitosi.
- che hanno difficoltà a ridurre l’apporto di calorie.
30 minuti prima dei 2 pasti più abbondanti del giorno assumere 2 compresse con una quantità sufficiente di liquido. Non assumere più di 4 compresse al giorno.
Se assumete Reduforte Biomed, vi consigliamo un apporto giornaliero di almeno due litri di liquidi.
Come impiegare Reduforte Biomed nella vita quotidiana
Reduforte Biomed contiene ClavitanolTM IQP VV 102, un complesso di origine vegetale brevettato.
Confezione da 60 o 120 compresse.
Prima dell’assunzione si prega di leggere le informazioni sull’uso.
- Si consiglia di assumere Reduforte Biomed 2 ore prima o dopo l’assunzione di altri preparati o medicamenti.
- Riducendo la digestione dei carboidrati, nei primi giorni di assunzione Reduforte Biomed può causare flatulenza in alcune persone. Tuttavia, ciò non deve preoccupare, in quanto il disturbo scomparirà non appena l’organismo si sarà abituato all’aumento della quantità di carboidrati indigeriti.
- Non assuma Reduforte Biomed in caso di ipersensibilità all’uva, al mais e ai derivati di questi.
- Se ha dubbi sulla possibilità di assumere Reduforte Biomed e/o sul fatto che possa essere utilizzato con altri medicinali o in caso di problemi di salute generali, si rivolga al suo medico, farmacista o droghiere.
- Reduforte Biomed può essere assunto da persone adulte di età superiore ai 18 anni. L’assunzione del preparato da parte di bambini e adolescenti dai 12 ai 18 anni deve avvenire solo previo consiglio di uno specialista. Reduforte Biomed non è idoneo a bambini di età inferiore ai 12 anni, poiché nutrienti, vitamine, minerali ecc. sono essenziali in questa fase di crescita.
I prodotti Biomed per la riduzione del peso fanno parte di un programma completo per il controllo del peso e possono aiutarvi a raggiungere e a mantenere il vostro peso forma. Un programma efficace per un controllo del peso che dura nel tempo comprende in primo luogo un’alimentazione equilibrata e una sufficiente attività motoria. In aggiunta, i nostri prodotti possono contribuire e aiutarvi a tenere sotto controllo il vostro peso.
Per garantire il necessario apporto di energia, vitamine e minerali e per tenere in funzione l’apparato digerente, dovreste consumare un pasto equilibrato almeno una volta al giorno – senza l’assunzione di Reduforte Biomed, AppControl Biomed, InShape Biomed o di altri preparati per il controllo del peso.